Tra i fiori all’occhiello di Gruppo Luce Immobiliare, c’è sicuramente il progetto delle ville delle Residenze del Bosco.

Un complesso residenziale esclusivo costituito da 11 ville, collegate al Parco WWF di Zivido, ideale per gli amanti della natura, che non vogliono rinunciare alla vicinanza della città.

Le residenze si trovano infatti in una posizione strategica di San Giuliano Milanese grazie ai collegamenti con le principali arterie stradali nazionali e grazie alla fornitura di ogni tipologia di servizi.

Ma le particolarità di questa case history non si fermano qui e si estendono alla parte stilistica del progetto. Le sue linee contemporanee e attuali infatti riflettono lo stile di vita moderno di cui le famiglie che hanno acquistato queste soluzioni potranno godere.

Inoltre, la sua architettura, in puro stile Gruppo Luce Immobiliare, è ambiziosa, elegante e innovativa, completata da raffinati interni ispirati al design inconfondibile Made in Italy.

Una residenza con una forte connotazione tecnologica e sostenibile di base, quindi, realizzata interamente in Classe A+: le pompe di calore e l’impianto fotovoltaico permettono infatti una grande efficienza energetica, con elevati comfort e bassi consumi per le famiglie.

Da sottolineare inoltre l’ampiezza e la luminosità degli ambienti sia esterni che esterni, con ampie stanze, finestre e balconi che creano un ambiente intimo e confortevole.

Configurandosi quindi come un complesso residenziale luxury che unisce i vantaggi del vivere in città, con la calma e la tranquillità di un complesso moderno - costruito con soluzioni intelligenti che permettono un abitare ecologico, ma anche ecologico - le Ville delle Residenze del Bosco hanno riscosso un grandissimo successo, andando sold out in pochissimo tempo dalla messa in vendita.

Un altro grande successo dunque per il Gruppo, che lavora da oltre trent’anni per soddisfare i desideri immobiliari delle persone attraverso soluzioni abitative che fondono eleganza e funzionalità, nel pieno rispetto dell’integrità del paesaggio, per una qualità della vita superiore.

Per restare aggiornato su tutte le nostre case history o per conoscere tutti i progetti ancora in vendita, seguici sui nostri canali social oppure visita il nostro sito per un appuntamento con uno dei nostri esperti.