Si è recentemente tenuta l’inaugurazione del rinnovato e ampliato parco di Riozzo a Cerro Al Lambro, dove si affaccerà il nuovo complesso residenziale “Vivere Nel Verde”.

Si tratta di un intervento di grande rilevanza per la realtà locale che rivoluziona completamente via Bismantova, mettendo a disposizione della comunità un’area profondamente rinnovata e immersa nella natura.

Fiore all’occhiello del parco è il nuovo campo per le attività sportive, pallacanestro e pallavolo in primis, a cui si accompagna la realizzazione di un chiosco destinato a diventare un presidio in termini di sicurezza, come ha dichiarato il sindaco di Cerro Al Lambro Marco Sassi.

Presente all’inaugurazione anche Giovanni Luce, Founder di Gruppo Luce Immobiliare, che ha coordinato l’intervento nell’ambito degli oneri di urbanizzazione dovuti al Comune per il piano di recupero della storica cascina Manzoni.

«Ringrazio gli architetti, i geometri, gli operai e tutti coloro che hanno lavorato per il raddoppio del parco - sono state le sue parole -, grazie ai quali è stato possibile creare un’area verde tanto importante per i bambini, i ragazzi e i giovani del paese».

Il nuovo complesso residenziale firmato Gruppo Luce Immobiliare sarà realizzato in collaborazione con Casa Elite Group e vedrà la realizzazione di 36 appartamenti di diversa tipologia e 17 ville personalizzabili, affacciate davanti al nuovo parco attrezzato.

Un progetto di riqualificazione urbana di prestigio che permetterà di recuperare il patrimonio di Cerro al Lambro, offrendo un contesto tranquillo e ideale per le famiglie, vicino a scuole, farmacie, supermercati, piste ciclabili, aree baby e tanto altro.

Scrivici a info@gruppoluceimmobiliare.com o contattaci telefonicamente per avere maggiori dettagli sul progetto!

Fonte: Il cittadino di Lodi