Sono ancora poche le soluzioni abitative disponibili nella Palazzina B delle Residenze del Bosco, il nuovo complesso residenziale situato nel tessuto urbano di San Giuliano Milanese, in Via Gogol, nelle vicinanze dal Parco “Il Bosco”, un’oasi naturalistica del WWF di 9 ettari.

La Palazzina di nuova costruzione si costituisce di 47 abitazioni di varia metratura (dal bilocale, all’attico) con rispettivo box interrato, distribuite su 7 piani.

Se al piano terra è possibile acquistare una soluzione con giardino privato, i piani restanti potranno godere di ampi balconi e terrazzi, oltre che di un grande giardino condominiale e di una hall d’ingresso curata nei minimi dettagli.

Altra caratteristica di pregio della residenza è poi la classe energetica A+ con pompe di calore di ultima generazione e un impianto fotovoltaico che garantisce il massimo comfort, rispettando l’ambiente e riducendo i consumi.

Grazie a partnership con designers e architetti di pregio, Gruppo Luce Immobiliare offre poi la possibilità di rendere unici gli interni di ogni appartamento con un mix&match di materiali e finiture, creando un ambiente contemporaneo, elegante e in linea con i trend del momento, per un’esperienza immobiliare unica nel suo genere.

Il tutto in un contesto residenziale strategico grazie ai collegamenti con le principali arterie stradali nazionali e a servizi e negozi di prima necessità come farmacie, minimarket, negozi di alimentari, scuole, asili nido e centri commerciali.

Inoltre, nelle estreme vicinanze troviamo le fermate degli autobus della linea ATM che portano direttamente alla linea M3 della metropolitana di San Donato M. e la stazione di San Giuliano Milanese raggiungibile anche a piedi, dalla quale giunge il passante ferroviario della linea S1.

Fiore all’occhiello è infine la vicinanza con la natura, garantita non solo dall’ampia area verde di proprietà della struttura, ma anche dalla vicina oasi WWF di San Giuliano Milanese, un vero e proprio bosco urbano caratterizzato dalla presenza di specie vegetali tipiche della Pianura Padana, in cui trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di tutta la famiglia.

Cogli l’opportunità di vivere immerso tra comfort e benessere, in un verde abbraccio nel cuore della città, scrivendoci una mail a info@gruppoluceimmobiliare.com. Le ultime soluzioni disponibili ti aspettano!