Ecco come il settore immobiliare si è adeguato alla crescita dell'home fitness, un trend che era già in atto e che in futuro si consoliderà sempre di più

In questi mesi abbiamo assistito a una forte crescita dell’home fitness, un trend che era già in atto.

Complice il lockdown e la chiusura delle palestre, infatti, sempre più persone hanno iniziato ad allenarsi nel comfort della propria casa, allestendo aree dedicate all’allenamento.

In questo contesto, la crescente consapevolezza dell'importanza di uno stile di vita salutare, ha reso la presenza di un’area fitness nei complessi residenziali uno dei servizi più richiesti da chi cerca casa.

Ecco perché il mercato immobiliare si è attrezzato per attrarre un numero sempre maggiore di potenziali acquirenti offrendo case polifunzionali, di dimensioni più ampie, con numerosi benefit ed extra, come la presenza appunto di un’area fitness.

Il concetto di home wellness nel settore immobiliare nasce quindi per promuovere uno stile di vita sano, aumentando la qualità della vita e il benessere delle famiglie.

L’idea è quella di combinare spazi modulabili ad un design impeccabile, creando all’interno delle abitazioni delle zone in grado di migliorare l’equilibrio psicofisico delle persone.

L’home wellness rappresenta quindi la migliore esperienza di allenamento e di attività sportiva possibile all'interno dell'ambiente a cui teniamo di più: la nostra casa.

Allineandosi a questo trend, anche Gruppo Luce Immobiliare ha integrato nei nuovi progetti soluzioni immobiliari che permettono un'esperienza di allenamento straordinaria, direttamente a casa.

Ogni nuova abitazione infatti permette un vero e proprio percorso esclusivo, integralmente connesso e disegnato intorno alle nuove esigenze dei consumatori, completamente adattabile alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Tutti gli optional sono così studiati con attenzione in modo da essere interessanti per il pubblico ed aumentare il valore intrinseco di ogni immobile, offrendo servizi di alta gamma sia all’interno delle abitazioni, che all’esterno.

Per maggiori informazioni sui nostri nuovi progetti, scrivici una mail info@gruppoluceimmobiliare.com.

Il nostro team di professionisti, saprà consigliarti sulle scelte e suggerirti come valorizzare al meglio gli spazi della tua nuova casa, con l’obiettivo comune di un eccellente risultato finale.

Un’idea di wellness che supera la comune accezione di un’esperienza immobiliare, mettendo al primo posto il benessere e la sicurezza per tutta la famiglia.