La residenza “I Fontanili” sorgerà prossimamente a Sesto Ulteriano, frazione del Comune di San Giuliano Milanese, situata alle porte della città di Milano e circondata dal suggestivo paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano. L’area è posta in prossimità della connessione tra le tangenziali Est e Ovest di Milano ed è agevolmente collegata alla metropoli lombarda, raggiungibile in solo pochi minuti sia attraverso i mezzi privati, sia mediante la linea 140 del trasporto pubblico locale che si attesta alla stazione FS di Rogoredo e alla fermata della linea 3 (gialla) della MM. A Sesto Ulteriano sono presenti uffici comunali anagrafe, biblioteca, asilo nido, scuole primarie, medici di base, farmacia comunale, banche, posta, centri sportivi e ecc.

La zona è caratterizzata dall’insediamento di centri commerciali a grande rilevanza quali Ikea, Obi, Euronics, Fashion city outlet, Burger king e ad altre attività raggiungibili comodamente a piedi, in bicicletta o con qualsiasi altro mezzo. L’intervento residenziale prevede la realizzazione di 15 ville singole e 9 ville a schiera immerse in ampi spazi verdi e in una zona assolutamente tranquilla e rilassante e sarà circondato da un avanzatissimo e personalizzabile impianto di sicurezza/videosorveglianza. Particolare cura verrà posta alla progettazione degli spazi verdi e all’illuminazione dei giardini per dare il giusto impatto estetico anche alle parti esterne. Gli edifici sono progettati in classe A + nel rispetto delle più avanzate normative in materia antisismica, con l’applicazione di tecnologie innovative di risparmio termico e di massimizzazione dell’efficienza energetica e saranno dotati di impianto fotovoltaico con sistemi e impianti di altissima qualità. La consegna delle residenze è prevista per la metà del 2019, con la possibilità per il cliente di poter personalizzare le finiture interne della propria abitazione. I nostri uffici sono a completa disposizione con il proprio personale tecnico qualificato per illustrare i progetti e per fornire tutta la necessaria assistenza a ogni cliente. 















Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati da parte di questo dominio, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiara di aver ha preso atto.

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003.
I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

Invia email