Un nuovo progetto innovativo sorgerà prossimamente a San Donato Milanese. Un vero sogno immobiliare, la perfetta interpretazione dell’abitare contemporaneo, per la quale saranno utilizzati dei materiali ad effetto naturale e dei rivestimenti in legno, per ribadire la forte personalità della residenza e il legame con la natura. Nelle aree adiacenti, sono stati studiati una serie di spazi verdi con l’obiettivo di ridurre la CO2 prodotta nella città di San Donato Milanese, assorbire le tonnellate di polveri sottili e abbassare la temperatura estiva in città.

Green Park San Donato è un progetto che vi farà vivere una nuova esperienza abitativa. Alzarsi la mattina e affacciarsi sul parco, uscire di casa e trovarsi in spazi con appositi percorsi pedonali e piste ciclabili, fare una passeggiata nel verde sotto casa. Il complesso è costituito da residenze immerse in un ampio parco a pochi minuti dalla città di Milano.

 















Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati da parte di questo dominio, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiara di aver ha preso atto.

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003.
I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

Invia email