La palazzina

Un edificio con ampio giardino, sia privato sia condominiale, per un totale di 26 abitazioni con rispettivo box interrato: potrai scegliere la soluzione che meglio soddisfa i tuoi bisogni, dal bilocale al quadrilocale e oltre. Gli appartamenti saranno distribuiti su 7 piani: al piano terra, sarà possibile acquistare una soluzione con giardino privato, mentre ai restanti piani sarà possibile scegliere balconi e terrazzi di varie metrature. Inoltre, al piano terra verrà disposta una hall d’ingresso curata nei minimi dettagli: non c’è miglior benvenuto quando si entra nella propria casa.

La residenza è in Classe A+: le pompe di calore e l’impianto fotovoltaico permettono un’elevata efficienza energetica, con elevati comfort e bassi consumi. L’area verde condominiale, ricca di aiuole, crea ampi spazi di relax e percorsi recintati immersi nel verde, che contribuiscono la valorizzazione dell’ambiente esterno.

 















Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati da parte di questo dominio, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiara di aver ha preso atto.

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003.
I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

Invia email