Le città del futuro stanno sempre più prendendo forma: maggiormente verdi, efficienti e aperte alle esigenze di tutti.

Gruppo Luce Immobiliare, leader del settore delle costruzioni edili, è la piena espressione di questo cambiamento, imponendo un nuovo modo di vivere e una nuova concezione dell’abitare: smart, green e social.

Inoltre garantisce livelli di alta specializzazione sugli immobili a basso impatto ambientale ed alto contenimento energetico.

I cantieri sono in fermento, le nuove costruzioni prendono vita, realizzando appartamenti capaci di soddisfare ogni esigenza abitativa, dal pratico e confortevole monolocale alle metrature più ampie.

 

Le Residenze del Bosco, un complesso abitativo composto da Ville e Palazzine sito a San Giuliano Milanese immerso nel borgo di Zivido, nell’oasi naturalistica del WWF.

Le ville offrono una soluzione che soddisfa ogni tipologia di richiesta per coloro che vogliono vivere immersi nella natura ma a due passì dalla città.

Le Palazzine propongono appartamenti in classe A+ di vario taglio personalizzabile con ampio giardino condominiale e spazi di relax nel verde.

Le abitazioni al piano terra dispongono di giardino privato, mentre tutte le altre offrono balconi e terrazzi per godere della straordinaria natura del luogo.

 

Sesto Life, il suo concept nasce da un progetto di riqualificazione di un edificio preesistente a Sesto Ulteriano. La valorizzazione ha previsto una profonda trasformazione estetica dell’architettura, mantenendo invariati il perimetro e la struttura portante.

Questo nuovo progetto abitativo è composto da 3 palazzine, tutte costruite in classe energetica A e nel completo rispetto dell’ambiente.

Le soluzioni abitative sono di diverso taglio e metratura per soddisfare tutte le necessità, ideale per chi vuole godere della natura e della prossimità alla metropoli di Milano.

 

I Giardini di Riozzo prevede un progetto residenziale, con una componentistica commerciale che andrà a riqualificare l’area urbana di Cerro al Lambro.

Il progetto è stato studiato per coniugare luoghi e spazi secondo nuovi criteri che contemplino ambienti privati e comuni, in continuità con un quartiere che possa offrire servizi di alto livello ai residenti.  Le abitazioni sono in classe energetica A2, con diverse metrature: monolocali, bilocali, trilocali pensati per rispondere alle diverse esigenze.

 

La Residenza Fonte Campo Verde è stata concepita per far vivere una nuova esperienza abitativa. Un nuovo quartiere per vivere nel parco e influenzare positivamente la vita di tutti i giorni. Il complesso è costituito da una palazzina di 24 appartamenti e 2 attici, di classe energica A, immersa in un ampio parco a San Giuliano Milanese.

Tutte le abitazioni sono personalizzabili, con la possibilità di acquistare box singoli e doppi a completamento dell’offerta.

 

Gruppo Luce Immobiliare è un’azienda in crescita e in costante evoluzione che tutti i giorni volge lo sguardo all’innovazione e alla più alte tecnologie in crescita.