SestoLIFE, l’innovativo progetto di Gruppo Luce Immobiliare, sta prendendo vita.

Il nuovo complesso abitativo sarà composto da tre palazzine ad uso residenziale, costruite in un’area dismessa nel centro di Sesto Ulteriano puntando alla cura del territorio e dell’ambiente, alla rigenerazione urbana nel pieno rispetto delle nuove forme dell’abitare.

Il tutto è stato circoscritto da un Piano di Recupero moderno e all’avanguardia che prevede una rigenerazione urbana intensiva e concentrata, lavorando sulla trasformazione territoriale.

Il verde e l’arredo urbano sono al centro dell’attenzione, per un’area più vivibile per adulti, anziani e bambini.

Il progetto sarà in grado di favorire la viabilità ciclopedonale, limitando le barriere architettoniche, permettendo di fruire di ampi spazi verdi, che potranno essere suddivisi in giardini privati e in aree ad uso collettivo.

L’intervento è suddiviso in due fasi di azione: nella prima fase Gruppo Luce Immobiliare si è prefissata l’obiettivo di recuperare un edificio presistente, la Palazzina C, attraverso una serie di opere di manutenzione straordinaria e di ristrutturazione edilizia, supportate da un dettagliato studio dei materiali e dei colori, volte a valorizzare l’immobile. Assicurando anche l’attuazione dei nuovi piani ed intervento sull’efficienza energetica, messa a punto in questi anni.

In una seconda fase successiva, verranno realizzati altri due edifici residenziali, Palazzina A e B, in modo da definire il complesso edilizio nel suo insieme.

Grazie al suo concept moderno, inspirato ai più contemporanei principi del life style, si ripropone di cambiare il volto del quartiere in un’ottica di miglioramento architettonico e strutturale, così come dello stile di vita dei suoi abitanti.

Si può scegliere tra diverse soluzioni di appartamenti adatti per tutte le esigenze, dotati di confortevoli balconi/terrazzi in cui poter passare piacevoli momenti di relax.

All'interno della residenza si percepisce uno studio attento nella cura nei dettagli, nelle finiture e negli impianti che elevano lo standard qualitativo.

Per avere maggiori informazioni contattaci allo 02 9843587 o scrivi a info@gruppoluceimmobiliare.com