Un progetto all'avanguardia, a cura della nota realtà imprenditoriale Gruppo Luce Immobiliare.

Una visione innovativa che ricama con sapienza e audacia forme architettoniche e inedite prospettive, dando vita ad una residenza iconica.

L'estrema cura dei dettagli e l'attenta progettazione degli spazi portano in scena ambienti che favoriscono il massimo benessere psicofisico di chi li vive.

Un connubio di benessere e attenzione all’ambiente circostante.

Nel cuore di San Giuliano Milanese, il complesso abitativo è composto da  Ville e appartamenti che rappresentano lo scenario ideale in cui realizzare il sogno di vivere nel centro più autentico della città senza rinunciare la natura, grazie alla vicinanza dell'oasi WWF di San Giuliano Milanese.

Residenze del Bosco offre diverse unità abitative, tutte progettate per dare vita ad ambienti speciali dove godere del massimo comfort e ideali per chi volesse fare un investimento a Milano.

L’iniziativa prevede la realizzazione di 15 ville tra bifamiliari e singole. ll complesso residenziale è concepito per avere il minor impatto ambientale e paesaggistico possibile, così da integrarsi armoniosamente con l'oasi WWF di San Giuliano Milanese.

L’intero quartiere è difatti al centro di una profonda riqualificazione urbana, che fa dell’eco-compatibilità e della ricerca architettonica i suoi punti di maggior forza.

Le soluzioni saranno realizzate in classe energetica A/A+, finemente rifinite, composte da materiali di prima qualità forniti dalle migliori aziende del settore.

L’idea stilistica alla base del progetto prevede l’esaltazione dei volumi esterni con ampi terrazzi e giardini privati, che sapientemente sfruttano le potenzialità della luce naturale per l’illuminazione degli interni, rendendo gli ambienti sobri e naturali.

La villa singola che vi proponiamo è disposta su due livelli abitativi e circondate dall'ampio giardino privato sui quattro lati. Il piano terra è composto dall'ingresso sul soggiorno, la cucina abitabile, bagno finestrato, locale tecnico e box che accede direttamente all'abitazione; tramite comoda scala lineare accediamo al primo piano dove troviamo la zona notte caratterizzata da una magnifica camera padronale con cabina armadio, bagno privato e accesso al grande balcone, due camere singole (una con accesso al secondo balcone) e terzo bagno.

 

CONTATTACI E FISSA IL TUO APPUNTAMENTO

Per saperne di più visita il sito dedicato: http://www.residenzedelbosco.com/