Le Residenze del Bosco sono un nuovo complesso residenziale situato nel tessuto urbano di San Giuliano Milanese, in Via Gogol. La struttura è immersa nel borgo di Zivido, circondato dal Parco “Il Bosco”, un’oasi naturalistica del WWF di 9 ettari.

Le Residenze del Bosco sono composte da un edificio con ampio giardino, sia privato sia condominiale, per un totale di 26 abitazioni con rispettivo box interrato: potrai scegliere la soluzione che meglio soddisfa i tuoi bisogni, dal bilocale al quadrilocale e oltre.
Gli appartamenti saranno distribuiti su 7 piani: al piano terra, sarà possibile acquistare una soluzione con giardino privato, mentre ai restanti piani sarà possibile scegliere balconi e terrazzi di varie metrature. Inoltre, al piano terra verrà disposta una hall d’ingresso curata nei minimi dettagli: non c’è miglior benvenuto quando si entra nella propria casa.

L’area verde condominiale, ricca di aiuole, crea ampi spazi di relax e percorsi recintati immersi nel verde, che contribuiscono la valorizzazione dell’ambiente di questa costruzione.

Un progetto in collaborazione con LU.CA srl.

http://www.residenzedelbosco.com