Tra i valori aziendali a noi cari, abbiamo sempre voluto dare grande spazio all’innovazione: è fondamentale per noi offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti, coniugando alti standard sia di qualità sia di confort.
Per questo motivo, vi annunciamo la nostra nuova partnership con AKAMAI S.r.L., una società giovane e dinamica operante nel territorio di Milano e Monza e Brianza. Il loro core business è senz’altro lo sviluppo di disegni per edilizia e di chiusure tecniche estremamente personalizzate: finestre, parapetti, verande, facciate continue, persiane, porte blindate, grate e così via. I loro prodotti sono tra i più avanzati sul mercato a livello tecnologico, senza rinunciare né al design né alla sicurezza. Oltre al loro eccellente customer care attivo 24/7, offrono prodotti di alta qualità, garantendo la massima soddisfazione dei clienti.

La partnership con AKAMAI si fonda sul grandi progetti che il Gruppo Luce ha iniziato già da tempo, offrendo così prodotti che la concorrenza non può dare: forti della loro qualità, AKAMAI completa il servizio con una grande elasticità e un’ottima gestione dei carichi di lavoro, tramite un’attenta suddivisione, che assicurano velocità e completezza del lavoro.


Ma come può trarne vantaggio il cliente finale?
Coloro che comprano la casa in capitolato vedono determinati modelli, definiti durante il contratto. Successivamente, i singoli clienti possono recarsi presso lo showroom di AKAMAI per verificare i prodotti che hanno selezionato e che troveranno montati nella loro nuova casa, a cui viene nuovamente data la possibilità di effettuare modifiche: ad esempio, le tapparelle in legno possono diventare di pvc, oppure blindate. Potrebbero non esserci, quindi, case uguali in quanto saranno personalizzate cliente per cliente.
AKAMAI, in merito alla scelta di diventare partner di Gruppo Luce Immobiliare, afferma di aver preso questa decisione per aver trovato come un corrispondente un’azienda dinamica e veloce, competitiva sul mercato e con capacità di sviluppo importanti difficilmente rilevabili nel periodo post-crisi.
La voglia di crescere e non fermarsi, la voglia di scalare la vetta ha portato a questa positiva e trainante partnership, che ha molto da offrire non solo ai fornitori ma soprattutto ai clienti.